Spedizione
La spedizione in Italia è sempre gratuita!
Per l’ Europa il costo di spedizione è sempre di 29.00 €
La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere entro 2/4 giorni lavorativi quando i fondi risulteranno trasferiti e visualizzati nel nostro conto corrente.
Pagamenti
- Carte di credito accettate: Visa – Visa Electron – MasterCard – Maestro;
- Bonifico bancario.
Politica di cambio taglia e reso in Italia
Nel caso si trattasse di un reso con cambio taglia o rimborso ci dovrete rimandare Voi a vostre spese i pantaloni presso la nostra sede di Via Ripamonti 3/A (MI) 20136; hai 14 giorni di tempo e il prodotto non deve mai essere stato usato e deve essere in condizioni perfette, confezione compresa e cartellini. All’interno del pacco deve essere presente lo scontrino fiscale.
Una volta che hai spedito il pacco presso la nostra sede:
- se vuoi effettuare un cambio taglia, scrivici una email a info@pantaman.it indicando il numero di ordine e articolo/i da sostituire. Dopodiché provvederemo noi a NOSTRE SPESE a spedire i nuovi pantaloni della taglia corretta in sostituzione di quella errata
- se invece desideri fare un reso con rimborso, scrivici una email a info@pantaman.it indicando il numero di ordine e articolo/i da rimborsare. Una volta che il pacco sarà arrivato presso la nostra sede, controlleremo la merce e faremo il riaccredito
Politica di cambio taglia in Europa
Per prima cosa, ecco come devi fare: ti basterà inviare un’ email all’indirizzo di posta elettronica info@pantaman.it.
Nel caso si trattasse di un reso con cambio taglia in Europa ci dovrete rimandare Voi a vostre spese i pantaloni presso la nostra sede di Via Ripamonti 3/A (MI) 20136; il prodotto non deve mai essere stato usato e deve essere in condizioni perfette, confezione compresa e cartellini. All’interno del pacco deve essere presente lo scontrino fiscale.
Una volta che il pacco sarà arrivato presso la nostra sede, controlleremo la merce e poi provvederemo sempre a Vostre spese a spedire i nuovi pantaloni della taglia corretta in sostituzione di quella errata. L’importo che dovrete pagarci per la nuova spedizione è sempre di 29 €.
Politica di reso con rimborso in Europa
Per prima cosa, ecco come devi fare: ti basterà inviare un’ email all’indirizzo di posta elettronica info@pantaman.it indicandoci numero di ordine e articolo/i per il quale/i quali vuoi chiedere il rimborso.
Italia e Europa: nel caso in cui non vi piace la merce e volete fare un reso con rimborso, le spese di spedizione presso la nostra sede di Via Ripamonti 3/A (MI) 20136 sono a carico Vostro.
Avete 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per restituire la merce ed ottenere il rimborso.
Il prodotto non deve mai essere stato usato e deve essere in condizioni perfette, con tutti i cartellini e spedito con il suo imballo originale. All’interno del pacco deve essere presente lo scontrino fiscale.
Una volta che sarà arrivato il pacco presso la nostra sede, controlleremo la merce e dopodiché provvederemo a riaccreditare la somma.
Indirizzo a cui spedire la merce per reso con rimborso:
Pantaman
Via Giuseppe Ripamonti 3A
20136 Milano
Ultima precisazione:
- Italia: nel caso in cui la merce – una volta arrivata presso la nostra sede – sia danneggiata o mancassero dei cartelli o lo scontrino fiscale, non procederemo nè al rimborso nè al cambio taglia. Nel caso in cui rivogliate indietro il pacco con la merce da voi acquistata, dovrete pagare in qualsiasi caso 25 € per le spese di spedizione;
- Europa: nel caso in cui la merce – una volta arrivata presso la nostra sede – sia danneggiata o mancassero dei cartelli o lo scontrino fiscale, non procederemo nè al rimborso nè al cambio taglia. Nel caso in cui rivogliate indietro il pacco con la merce da voi acquistata, dovrete pagare in qualsiasi caso 50 € per le spese di spedizione.
Se hai ancora dei dubbi scrivici una mail all’indirizzo: info@pantaman.it